Telefonaci gratis conskype utente nome utente

Home | Chi SiamoFilmatiSpettacoliCosaFacciamo | ArtistiCorsi | News| contatti link | CERCA

Stage di GIOCOLERIA genitori e figli

con Gedeone
termine iscrizioni martedì 5 marzo

Date

domenica 10 marzo 2013


Orari ore 15 - 19
Luogo

c/o TeatrAzionE v. Rismondo 39 Torino

Per maggiori informazioni 011 5889562

info@teatrazione.com

dove siamo

A CHI SI RIVOLGE

DIDATTICA MULTILIVELLO

Il corso si rivolge a tutti e non è richiesta nessuna particolare abilità, ma solo tanta voglia di provare, di "mettersi in gioco", di sperimentare forme di movimento nuove. 
espressamente pensato per genitori e figli
 

Attrezzature

E' utile portare il proprio materiale,
tuttavia TeatrAzionE mette a disposizione del materiale per i principianti

 

Abbigliamento

abbigliamento comodo meglio se di tipo sportivo e un paio di scarpe da ginnastica pulite

 


Programma L'arte di tenere in volo oggetti è un'abilità che implica concentrazione, attenzione, coordinazione, visione periferica……., l'elenco potrebbe continuare ancora lungamente, ma soprattutto gratifica l'individuo che vi si cimenta perché permette un'espressione personale del movimento
Si tratterà della giocoleria figurativa con grande attenzione alla corretta postura. Andando più nello specifico saranno insegnate le basi della giocoleria moderna con attrezzi tradizionali (palline, passing, devil stick, diablo, attrezzi vari)
Soprattutto si lavorerà sulla sinergia del "passing" perchè genitori e figli possano divertirsi insieme

Particolare attenzione sarà dedicata allo sviluppo indipendente di una capacità metodologica  di apprendimento del gesto tecnico, in modo che questo possa essere ripetuto  da soli e con tranquillità una volta terminato lo stage.


CURRICULUM di

GedeoneIl mio nome è Fabio Loris Barcella, sono nato nel 1966 a Valbondione (in provincia di Bergamo), attualmete vivo e lavoro a Torino. Gedeone è la mia creatura, Gedeone sono io, anche senza trucco. Sono il suo cuore pulsante, l'ideatore delle sue gag e delle sue avventure sul palcoscenico e ogni volta che Gedeone va in scena, per uno spettacolo, una festa di compleanno o un evento di beneficienza, io metto tutto il mio impegno perchè lui possa regalare un sorriso e un attimo di semplice ilarità a adulti e bambini.
Ho frequentato la scuola di clownerie con il clown italiano Bano Ferrari fondatore dei Barabba's clowns di Arese, cresciuto alla scuola della famiglia dei Colombaioni.
Seguo la scuola più classica della clownerie internazionale, integrando le rappresentazioni di ingegnoso diventimento e contestualizzandole al momento, per una comicità irresistibile, spontanea e mai eccessiva.La mia missione è rasserenare i cuori e far vivere un attimo di allegria a chiunque abbia voglia di lasciarsi andare, in una liberatoria risata contagiosa o ad un momento di tenera riflessione sulla vita quotidiana, senza pretese e malizia, poichè il clown è un piccolo tesoro: l'amico che, con sentimento e semplicità, accompagna i nostri monenti più lieti. Il clown è un poeta del sorriso

 


Home | Chi SiamoFilmatiSpettacoliCosaFacciamo | ArtistiCorsi | News| contatti link | CERCA

Visitate il nostro sito internet

 

http//:www.teatrazione.com


Copyright  2000 TeatrAzionE -Italo Fazio-  All rights reserved.  Realization, design, engine: Italo Fazio (c) 2000-2007